Ecco la lista dei brani che più ho ascoltato ed apprezzato questo mese. Canzoni che ho udito da varie stazioni radiofoniche via Web, da siti specializzati in ambito musicale e/o da classifiche di gradimento professionali e non. Pezzi e componimenti di ultima uscita di generi musicali di mia preferenza.
Damiano David - The First Time: Tra i tanti singoli da solista dell'ex Maneskin è forse questo l'unico decente.
Sabrina Carpenter - Manchild: Sulla cresta dell'onda da tempo, questa talentuosa artista, che con un brano alla Cyndi Lauper conquista anche me.
Lil Wayne, Bono - The Days: Una strana collaborazione sicuramente, ma che stranamente funziona, anche abbastanza bene.
Mark Ronson, RAYE - Suzanne: Un ritorno atteso da anni quello di Mark, che si mette a collaborare nuovamente, mettendo così a segno un altro centro.
Teddy Swims - God Went Crazy: Son passati solo 4 mesi, eppure eccolo nuovamente, il buon Teddy che a dispetto della stazza, si dimostra tenero ma soprattutto esperto.
Sombr - Back to friends: Giovanissimo cantante statunitense che nonostante sia alle prime armi dimostra di avere qualità indiscusse, da coltivare ulteriormente.
Degli artisti menzionati in questo elenco conosco solo Damiano, gli altri non so chi siano. E a proposito di Damiano, se lo vedessi gli chiederei perché se n'è andato dai Maneskin per buttarsi in una fallimentare carriera di cantante di canzoncine pop mediocri.
RispondiEliminaMistero.
Una scelta in effetti decisamente sbagliata la sua... ma si dice torneranno insieme... e sarebbe meglio...
Elimina