venerdì 23 dicembre 2016

Aggiornamenti, riposo e Auguri

Ormai il Natale è alle porte, per cui è arrivato il momento di riposare e cessare momentaneamente la pubblicazione quotidiana, anche se in questi giorni non mi fermerò affatto, anzi, sono in procinto di concludere le classifiche annuali, che in ogni caso per problemi logistici e di tempo verranno pubblicati dal 30 dicembre in poi. Intanto però sono stati ufficializzati due appuntamenti speciali, il 29 ci sarà il Best ever scene e il 7 gennaio (come già accennato giorni fa) il Nicolas (Cage) Day, perciò non dovrete attendere parecchio per il mio ritorno, ma in occasione delle feste natalizie almeno una settimana di 'ferie' me la merito. Comunque vorrei approfittare di questa occasione, anche se l'ho già fatto, per Augurare a tutti, Buone Natale e Buon Anno Nuovo! a presto, Ciao!

20 commenti:

  1. Bene, Peter!
    Allora Buone Feste a te e i tuoi cari!
    Ci leggiamo in giro :)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Beh, diciamo che con i numeri che vedo qui a lato nell'Archivio Blog, una pausa di sicuro te la meriti! Ancora Auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, quest'anno davvero tante cose tra film e serie, ancora grazie ;)

      Elimina
  3. Buone feste, buon Natale, buon anno e buon tutto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di tutto allora! ;)
      Comunque anche a te ti auguro tutto il meglio :)

      Elimina
  4. Bene ... allora a questo punto, caro amico del blog, posso solo augurarti con affetto e stima TANTI, TANTI AUGURI DI BUONE FESTE!! ... ti aspetto !! un abbraccio, Stefania

    RispondiElimina
  5. Ciao! Dopo che hai scritto sul mio blog sono passata di qui ed ho scoperto che sei un blogger anche tu! Ti seguo :-)
    Di nuovo Buon Natale!

    RispondiElimina
  6. Ciao Pietro sentirò la tua mancanza..
    A presto anzi prestissimo...Abbraccione con i fiocchi di Natale! sic....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nella, anch'io la tua :)
      Comunque io ci sono sempre e tornerò presto..abbraccio ;)

      Elimina
  7. Passo per ringraziarti di cuore degli auguri di Natale e buon Onomastico lasciati al mio blog ... li ho graditi tantissimo! spero che tu stia trascorrendo serenamente queste festività, un abbraccio e grazie ancora ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente, dovere e piacere :)
      Spero anch'io lo stesso per te, a presto ;)

      Elimina
    2. Sono di nuovo qui ^__^ ah ah ah ah ... ti tormento!! scherzo ... grazie per i complimenti al panettone ... i canditi io li odio!! Un abbraccio!

      Elimina
    3. Quando vuoi, nessun fastidio, anzi :)
      Sono tanti quelli che li odiano, io di più, perché secondo me non servono proprio a niente ;)

      Elimina
  8. Ehi...buon santo riposo allora... e per il 7 ci sarò senz'altro... Nicolas è uno dei miei preferiti (nonostante sia sbeffeggiato da più parti..e nonostante reciti da cani in diverse pellicole ciofeca...), ma alcuni suoi film sono perle da cineteca: Lord of war e L'uomo delle previsioni, su tutti.
    Ne parleremo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, comunque anche giovedì cerca di esserci perché ci sarà da divertirsi :)
      Anch'io la penso come te in ogni caso, dato che ho scelto uno dei suoi migliori, un cult davvero discreto, ma sì ne parleremo ;)

      Elimina