venerdì 21 aprile 2017

Quiz Time 2a edizione: I risultati

Dopo una settimana di tempo il mio quiz show è finalmente terminato, è quindi ora di scoprire le risposte esatte ai miei quesiti, comunque non propriamente difficili (a parte uno..), ma soprattutto il vincitore che si "porterà a casa" un Pass Infinity, pass che mi auguro venga utilizzato, se non personalmente che almeno sarà utilizzato, perché sarebbe uno spreco, in ogni caso ognuno può farci quello che vuole dopo che lo manderò via e-mail a chi avrà totalizzato il punteggio più alto, punteggio che si baserà ovviamente in base alle risposte, anche se solo in due casi (nel gioco dell'impiccato o più semplicemente "Ruota della Fortuna", perché quello è il gioco) avrà dei punteggi dall'1 al 5 in base a chi avrà risposto più similmente alla risposta giusta. Senza ulteriori indugi perciò scopriamo e vediamo le risposte, i punti e il vincitore.



Sì, è proprio lui, Javier Bardem, uguali proprio!

Ecco i punteggi (qui il post precedente con le risposte):
Mercoledì Addams Punti 15
Michele Borgogni Punti 20
Babol Punti 25
MikiMoz Punti 15
Franco Battaglia Punti 30
Nella Crosiglia Punti 5
StepHania Punti 20
Vince la seconda edizione del quiz show del Pietro Saba World: Franco Battaglia! Complimenti!
Franco ha perciò vinto un Pass Infinity, che a proposito per i molti che probabilmente si staranno chiedendo, come hai fatto ad averne uno? ebbene è facilissimo, se non ve ne siete accorti anche dalla pubblicità, basta comprare al supermercato nel reparto surgelati un prodotto della linea Gratinati Findus, a me piace molto merluzzo pomodoro basilico, ma ci sono anche altri, in regalo infatti c'è un Pass. Non mi resta quindi che ringraziare nuovamente tutti per aver partecipato, grazie e alla prossima.

4 commenti:

  1. grande Francuzzo :)
    E grazie a te, Piter, per questo gioco^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già bravissimo :)
      Grazie a te, di esserci stato ed aver partecipato ;)

      Elimina
  2. Bellissima sorpresa.. grazie!! .. anche se devo capire come funziona questo pass.. ;) comunque quiz troppo facile.. sono diventato scemo solo con i triangolini blu.. eheh..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti...comunque se l'anno prossimo lo rifaccio, troverò qualcosa di molto più difficile, chissà indovinare il numero di lenticchie per esempio ;)
      p.s. basta seguire le istruzioni, buona visione :)

      Elimina