martedì 5 aprile 2016

10,000 volte GRAZIE!!

Stamattina mentre mi accingevo a recensire una serie tv (che posterò domani) mi sono accorto di aver raggiunto un traguardo incredibile, le 10.000 visualizzazioni di pagine. Incredibile perché non mi aspettavo in soli 8 mesi di riuscire in un obiettivo che mi ero prefissato, ma che non mi aspettavo di raggiungere in così poco tempo. Questo non è l'unico obbiettivo che ho raggiunto e altri vorrei raggiungere, ho già scritto altri post su quello che ho fatto, farò e raggiunto, ma questo post è la giusta occasione per ringraziare in modo sincero e affettuoso chi naviga nel mio blog, chi legge e commenta il blog spesso e volentieri, i miei followers (lettori fissi), i miei compagni blogger ma anche chi solo visualizzando il suddetto blog aumenta la visibilità del sito, rendendomi felice ed entusiasta della mia scelta, la mia continua voglia di scrivere e recensire quello che voglio e vedo quasi tutti i giorni aumenta di giorno in giorno grazie soprattutto a voi. Non sono però uno che si vanta, sia chiaro, non posterò un post ogni volta che raggiungo un obiettivo (20,30 o 50 mila visualizzazioni...a parte quest'unica volta). Sto cambiando approccio in tutto quello che faccio, ecco perché mi sto evolvendo e d'ora in poi ci saranno anche post di cinema, musica e altro, molto diversi nello stile e contenuti di quelli prefissati. Infatti sto espandendo i miei confini ed orizzonti, ma non solo cambierò qualcosa in alcuni post ma cambierò aspetto al blog nei prossimi giorni poiché in questi mesi da autodidatta blogger ho imparato a creare composizioni di foto e immagini, difatti quella del titolo del blog e quella di Google+ sono miei creazioni, non proprio bellissime ma che mi piacciono molto, quindi continuerò a creare e cambiare. Ho imparato, visto, letto e commentato tante cose ma questo mondo, il mio mondo è in continuo divenire, come la blogosfera piena a bizzeffe di gente umile, sincera e divertente (come me..), e che rende le mie giornate intense, quindi in questa occasione ringrazio di cuore tutti, 10,000 volte GRAZIE!! a presto sul mio blog, a presto nel mio di mondo, quello di Pietro Saba.

14 commenti:

  1. Io, anche se ormai non posso più interagire con voi, ci sono sempre!
    Complimenti per il traguardo e avanti così!! :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo so che ci sei e io ti seguo sempre, questo è solo e comunque un piccolissimo traguardo che anche se irrisorio per me vale tanto, grazie per i complimenti, avanti sempre mai indietro ;)

      Elimina
  2. Io sono nuova su questo blog ma complimenti per questo traguardo!😊 Do un'occhiata agli altri post...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, benvenuta! grazie...va bene fai con comodo, a presto ;)

      Elimina
  3. Ottimo!
    Io ti leggo sempre, a volte commento altre no. Ma il tuo blog è per me approdo fisso.
    Un abbraccio e avanti tutta!

    RispondiElimina
  4. Che bravo che sei Pietro a fare tutte queste belle combinazioni fotografiche..io sono proprio negata, senza parlare poi del tuo blog sempre così specifico ed interessante, che spazia veri argomenti..
    Ti meriti tutto quello che raccogli e anche di più. Bravo!
    Un abbraccio fortissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono un principiante ma me la cavo. Io vedo un po di tutto, film e serie tv sempre diversi e non solo ovviamente, mi interesso a tanto. Grazie di cuore, un abbraccio anche a te ;)

      Elimina
  5. Complimenti per il traguardo!! :D Vai avanti così e moltiplicale per MiLLLLe!!!!

    RispondiElimina
  6. Bravissimo Pietro. Congratulazioni per questo traguardo. Che è solo uno dei tanti che raggiungerai.
    E complimenti per la nuova grafica.
    Ad maiora.
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie...speriamo :)
      Ogni tanto cambiare qualcosa fa bene, grazie, son contento che ti piaccia, ho fatto tutto da solo ;)

      Elimina
  7. Complimenti Pietro, queste soddisfazioni ripagano la dedizione e la passione con cui ti prendi cura del blog!
    Ti auguro di avere sempre più visite e son contenta di aver contribuito a raggiungere questo traguardo seguendoti nel tuo percorso! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ripagano eccome, mi diverto e mi piace, cerco sempre di migliorare :)
      Grazie a te, che mi segui con tanto affetto e piacere!
      Comunque se domani ci sei posterò le domande sul cinema, a presto..ciao ;)

      Elimina