giovedì 13 ottobre 2022

Le mie canzoni preferite (Ottobre 2022)

Ho sempre trovato e voluto dire/scrivere qualcosa, ma niente stavolta per introdurre il classico post musicale mensile, niente oltre i soliti convenevoli. Solo che trovate la playlist completa Qui, e che chissà perché ma sempre più spesso sono i soliti noti a bazzicare nelle mie liste, non me lo so spiegare, anzi sì, semplicemente sono bravi e ci sanno fare, ma in ogni caso così è, e personalmente non mi dispiace. E a voi?

Niente di speciale, però ti prende e ti porta via, marchio Kungs.

Un trio di artisti semisconosciuto (a parte il sempreverde Snoop Dogg) per un brano dal bel ritmo ed alquanto orecchiabile.

Dopo il grande successo di About Damn Time, eccone un altro.

Bellissima di Annalisa, di nome e di fatto.

Successo assicurato se di mezzo ci sono i Meduza.

Il ritorno del predestinato, e gli basta poco per confermarsi (sempre e comunque) un grande!

Con questo è tutto, a presto fantasmini ottembrini!

16 commenti:

  1. Non ho capito una cosa. Ma bellissima è Annalisa o la canzone? 😂😂😂

    RispondiElimina
  2. Di sicuro ascolti più musica di quanta lo faccia io però mi piacciono questi tuoi post, mi aiuti a tenere aggiornati i miei playlist del momento ;)

    RispondiElimina
  3. Vabbè... io manderei la Guardia di Finanza a casa di Annalisa perché è illegale XD

    RispondiElimina
  4. Robbie Williams resta una certezza. Buona domenica💛

    RispondiElimina
  5. Sparito il mio commento. Ci risiamo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo segnalava stranamente come spam, ma recuperato prontamente :)

      Elimina
  6. Annalisa non sbaglia una mossa! Bravissima :)

    RispondiElimina
  7. Avevi avuto un blocco dello scrittore ma ci ha pensato la musica a parlare per te.
    Conosco solo quella della bombardona ma sarebbe impossibile il contrario, l'hanno passata 300 volte al giorno in ogni radio. Non male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'erano novità o notizie, musicalmente parlando, diciamo, ma sì, bastano le canzoni.
      Solo tu potevi dire così, un insulto e un complimento nella stessa frase :D

      Elimina
  8. Viva bellissima e viva il dormire con i pantaloncini dell'Adidas :D

    RispondiElimina