lunedì 13 marzo 2023

Happy Birthday To Me... For The Thirty-Eighth Time!

Anche quest'anno avrei voluto, dovuto e potuto (scusate il gioco di parole) trovare un modo per festeggiare insieme il mio (38°) compleanno, l'anno scorso per esempio vi chiesi di farmi una domanda a cui sarebbe ricevuta risposta (così feci Qui), ma quest'anno non l'ho trovato e vi dovete accontentare di questo breve messaggio. Beh sì, avrei voluto, dovuto e potuto (scusate ancora) parlare degli Oscar appena sfornati in quel di Hollywood, però non ho ancora avuto il tempo (peraltro poco a disposizione stamattina) di metabolizzare il tutto e di farmi un'opinione precisa, ma dopotutto non avendone visti due terzi il mio giudizio poco avrebbe avuto importanza, anche se qualcosa successivamente scriverò probabilmente. Cosicché non mi resta che informarvi sulla mia attuale situazione, che non è cambiata per nulla dall'ultima volta, a parte il fatto che alcuni acciacchi continuano ad esserci, a perseguitarmi, ma me la cavo, come sempre. Perché praticamente nient'altro è successo (sfortunatamente o fortunatamente) intorno a me. E' stato comunque un anno in parte movimentato, e per varie cose (che non stanno bene dire), ma di grande importanza nessuna. Il blog invece continua a navigare, seppure a vista, visto il momento delicato che sta vivendo la blogosfera, il mondo e tutto il resto. Meglio pensare quindi a questo giorno importante della nostra vita, che di fatto è uno dei giorni, se non il giorno, più bello dell'anno, soprattutto per me. La torta non mancherà, il buon cibo neanche, e gli affetti sentirò e/o leggerò. Ed a questo proposito, questo post è fatto anche per dare possibilità a chi non frequenta i social (dove sapere e vedere si può) di lasciare un messaggio (d'augurio in questo caso), che fa sempre piacere ricevere, perché la blogosfera è come una mia seconda casa e vi voglio bene. E ringraziandovi anticipatamente per tutto, mi accingo a spegnere le candeline, desiderio per un altro anno perlopiù senza tanti problemi.

26 commenti:

  1. Carissimo Pietro, con tutto il cuore ti faccio i miei più sinceri e calorosi auguri di buon compleanno e un trentottesimo anno di vita più tranquillo, libero e con veri motivi per sorridere. Tanta forza e tanto coraggio per non dubitare, tentennare o rimpiangere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille amica, se posso chiamarti così, e comunque stesso augurio faccio a te, non dobbiamo mollare :)

      Elimina
  2. Buon Compleanno Pietro!!.. e tanti carissimi Auguri.. come si dice: niente nuove buone nuove.. prendiamo il positivo di certe "frasi fatte" e andiamo avanti tra alti e bassi e disastri mondiali di ogni genere; comunque la voglia di vivere che non deve mancare mai, e certe passioni ci aiutano alla grande!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fortunatamente sì, oggi poi c'è stata l'apoteosi, anche se chi li capisce più certi premi...comunque grazie caro Franco ;)

      Elimina
  3. Buon compleanno Pietro, sei ancora molto giovane :D

    RispondiElimina
  4. Caro Pietro sono proprio contenta di essere qui ad augurarti Buon Compleanno💛

    RispondiElimina
  5. Daje Piter, ci tenevo a riuscire a passare per augurarti un buon compleanno!
    W la torta e la gioventù :)

    Moz-

    RispondiElimina
  6. E insomma... Auguri per il diciannovesimo anniversario dei tuoi vent'anni 🫣🥳

    RispondiElimina
  7. Augurissimi Pietro, dai, dai, dai... un abbraccio!

    RispondiElimina
  8. Tanti auguri di buon compleanno Pietro! Nell'immagine c'è un delizioso cupcake (cugino dei muffin) quindi non potrà che essere una festa dolcissima! ;)

    RispondiElimina
  9. Gli auguri te li ho già fatti, quindi non mi resta che commentare le tue parole!
    Ci tengo a leggere dei tuoi "acciacchi", perché se ce la fai tu, che sei la persona più forte che conosca, mi spingi a sopportare anche i miei che sono certo siano una barzelletta confronto ai tuoi! Ti ammiro anche perché per te il compleanno è il giorno più bello dell'anno, mentre io lo odio perché mi ricorda solo che sono più vecchio di un anno (idem per il Capodanno).
    I blog non navigano in acque calme ma chi se ne fotte? L'importante è che ci facciamo forza e compagnia tra noi pochi rimasti.
    Ti rifaccio gli auguri, anche se in ritardo, perché te li meriti tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, e in effetti è una bella compagnia la nostra :)
      Per il resto, nonostante tutto, l'anno in più sul groppone rimane lo stesso ;)

      Elimina
  10. Arrivo in ritardo, ma arrivo... Buon compleanno!

    RispondiElimina
  11. Arrivo in ritardissimo, ma tanti auguri Pietro!

    RispondiElimina
  12. Ciao Pietro! Ovviamente in super ritardo ma ci tenevo tantissimo a farti i migliori auguri per il tuo compleanno passato. Ormai non si torna più indietro con le rughe, eh? :-P Spero che questo nuovo capitolo della tua vita ti possa regalare piacevoli sorprese, che non devono essere necessariamente plateali; quelle le lasciamo a chi non sa apprezzare la profondità delle cose. Tantissimi auguri, che tu possa essere felice sempre :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio del pensiero, del tuo passaggio e delle tue parole, un bacio :)

      Elimina