mercoledì 16 dicembre 2015

Il mio post numero 100!

Quando ho cominciato a scrivere il mio primo post non credevo di riuscire ad arrivare a questa cifra, e soprattutto di avere un discreto successo, certo alcuni post hanno avuto poco appeal, altri invece con mia grande sorpresa hanno riscosso grande affluenza di visite e commenti. Oggi non sapendo cosa scrivere in questo post numero 100, ho deciso di fare un piccolo bilancio della mia esperienza da blogger e di esporre i miei prossimi post, un'anteprima di quello che scriverò nei prossimi e futuri post. Sono passati 5 mesi da quando aprii questo blog, era una piccola sfida, ma con il tempo e la pazienza forse l'ho vinta, riuscendo finalmente ad aprirmi un po. Tanti ovviamente le serie tv e film che ho recensito e recensirò, ma anche altro come chi frequenta il mio blog sa. Ci sono tanti bravi blogger che non mi stancherò mai di ripetere, veramente bravissimi, intelligenti e molto educati, brave e stimate persone. Grazie anche a loro miglioro sempre più in qualità ed esperienza, conosco nuove cose, ma sono ancora 'acerbo', non sono bravo ma vorrei diventarlo. Pian piano proverò ad arrivarci, il tempo ancora c'è n'è tanto per imparare sempre di più e migliorare. Il giudizio finale spetta al mio 'pubblico' ma io sono già contento e soddisfatto così, non cerco la gloria, solo il mio spazio nel mondo. Mi diverto a scrivere, a scuola me la cavavo abbastanza bene, da piccolo avevo una bellissima calligrafia (secondo i miei prof) ma ora non più, ma dal computer questa caratteristica non è evidente e non serve, ma non importa.

Comunque tante cose scoprirete di me in futuro, che ancora non sapete e forse non immaginate, dovete avere pazienza anche voi. Parteciperò ad un intervista prossimamente (da Ispy) e ad un'altra più in là, c'è la fila da Moz, in cui sicuramente saprete già qualcosa in più. In questo mese continueranno i post sul cinema, le serie e la musica ovviamente ma con diversi accorgimenti. Prima di tutto gli altri 2 film (dei 4) di Sky Primafila, la classifica delle mie canzoni preferite di Natale, i film a tema natalizio che vedrò e tutti gli altri film di questo mese, inoltre una lista dei film visti durante tutto l'anno. Ovviamente un post per augurare buon Natale, felice anno nuovo e pure l'epifania! L'anno prossimo continuerà il mio viaggio dei ricordi, con i cartoni animati, giochi e collezioni con cui sono cresciuto, alcuni omaggi ad attori, personaggi e film preferiti, rubriche e classifiche musicali personali, post di attualità ed altro, 2 interviste e molto altro ancora. Le idee sono tante e forse mi cimenterò anche in alcune collaborazioni, tutto dipenderà non solo dalla mia disponibilità ma anche dalla loro, ma soprattutto dall'argomento da condividere. Per finire per quest'anno ho deciso di non cambiare aspetto del blog per queste feste, forse l'anno prossimo. In conclusione, non vi resta che restare 'sintonizzati' sul mio blog per scoprire le novità e i post che vi proporrò, state pronti.

5 commenti:

  1. Cifra tonda, complimenti! Altri 1000 (che 100?) di questi post! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Di questo passo non credo ci vorrà tanto...2 o 3 anni non sono niente XD

      Elimina
  2. Insomma, un bel po' di cose tutte da gustare!! :)
    Io son qui eh ;)

    Moz-

    RispondiElimina