Ecco la lista dei brani che più ho ascoltato ed apprezzato questo mese. Canzoni che ho udito da varie stazioni radiofoniche via Web, da siti specializzati in ambito musicale e/o da classifiche di gradimento professionali e non. Pezzi e componimenti di ultima uscita di generi musicali di mia preferenza.
Cassandra Coleman - Bite My Tongue: Non conosco la serie "Nobody Wants This" di cui fa da colonna sonora della seconda stagione, ma ne riconosco la bravura.
NEIKED x Circa Waves - Sweet Emotion: Un mix a più voci che non solo sa rendersi riconoscibile grazie alla dolce melodia ma anche grazie alla sensibile scrittura.
Lusaint - Blind: Ormai non mi sorprende più, giacché ogni qualvolta che la sento e ogni qualvolta esce un nuovo brano, non riesco a non apprezzare.
The Charlatans - Deeper And Deeper: A dispetto del nome non sono affatto dei "Ciarlatani", ma una rock band britannica di talento, anche se giovani più non sono.
Levante - Niente da dire: Ultimamente la sento meno e nessun brano è riuscito a convincermi negli ultimi due anni, ma ora finalmente c'è riuscita, e mi compiaccio.
Charlie Puth - Changes: Un nome che non mi è nuovo, anche se sono passati anni, ma che con questo brano nostalgico e armonico si fa parecchio valere.
.jpg)
Molto anni 80 la prima, l'unica che mi piace.
RispondiEliminaMa i Ciarlatans è il nome della squadra di bocce di La Banda dei Babbi Natale 🤣
L'ultima anche è molto anni 80 e ha un albero come quello de L'Albero Azzurro, però è marrone e non c'è Dodo 😂
Sì vero, un nome certamente particolare :)
EliminaGià, una somiglianza incredibile ;)
Come al solito scopro brani nuovi nella tua rubrica.
RispondiEliminaQuello dei "Ciarlatani" non mi dispiace.
Beh, dopotutto sono tutte canzoni recenti, conosciute oltretutto solo poche settimane fa ;)
Elimina