giovedì 12 gennaio 2017

Bellezze serialtelevisive edizione 2016

Dopo aver visto le più belle e sensuali donne che hanno impressionato in ambito cinematografico, qui, è ora di vedere quali nelle serie tv viste l'anno scorso mi hanno ovviamente impressionato o più semplicemente affascinato e intrigato. Ovviamente come è successo ieri, questa sarà solo una classifica femminile, ma son sicuro di mettere tutte d'accordo, le donne che mi seguono, affermando che Tom Hiddleston (fresco vincitore di un Golden Globe) è un gran bel manzo. E se non è così, vi basta Toby Stephens? In ogni caso sono due grandi attori, sia in questo caso di serie tv che cinema. Ma veniamo a noi e alle gnocche, bellezze, comunque meno conosciute in alcuni casi di attrici cinematografiche, anche se ugualmente brave e belle. Come accaduto ieri, mi urge comunque sottolineare il fatto che le foto che mostrerò, a parte rari casi, saranno decisamente caste, perciò non ci sarà niente di così tanto scandaloso, ma in ogni caso se le foto di seni nudi o altro vi infastidiscono e le trovate disdicevoli, ignorate questo post! Per gli altri buona visione.


10. La bellissima (e meravigliosa) Liv Tyler, che nella seconda stagione di The Leftlovers è protagonista di una maliziosa scena..

9. Ok, la serie non è granché, però come si fa a non amare Max Black? anzi, come si fa a non amare Kat Dennings? non si può, la si ama incondizionatamente e basta

8. E' inglese, ha interpretato una eroina senza poteri e cazzuta (Agent Carter), in più è bella e generosa, cosa volere di più? un'altra Hayley Atwell per cominciare

7. Si ok, The Shannara Chronicles fa più o meno schifo a tutti, ma a me no...perché? ehm...per loro due ovviamente, Poppy Drayton e Ivana Baquero (soprattutto la seconda, quella in bikini..)

6. Carina e deliziosa, simpatica e birichina, lei è Juno Temple e in Vynil fa bella mostra di sé...forse troppa a dir la verità, ma è un bel vedere sempre

5. Probabilmente senza di lei, The Night Manager non avrebbe avuto il suo discreto fascino, lei è Elizabeth Debicki, sensuale, bella e ammaliante, e il buon Tom lo sa bene..

4. Mr. Robot è bello non solo per la trama, l'attore o il risultato finale, ma anche per il suo fantastico cast femminile che comprende ben 4 bellezze davvero niente male, Carly Chaikin, Portia Doubleday, Stephanie Corneliussen e Frankie Shaw

3. Se c'è una cosa che in Aquarius sorprende, splende e illumina è la bella Claire Holt, che non fa tantissimo, ma quel poco basta e avanza

2. Probabilmente è sconosciuta a tanti, ma Jessica Parker Kennedy non passa inosservata in Black Sails, lei che bella, generosa e disinibita appare più volte in vesti succinte, lei che prima si intrallazza con la biondina Hannah New e poi nella terza con la rossa Clara Paget, in più metaforicamente mette sotto indistintamente alla sua mercé uomini e donne, vedere per credere, soprattutto vedere..

1. Vince il Saba Beauty Awards del 2016 la bellissima e bravissima Ruth Wilson, che in The Affair sorprende e intriga, d'altronde tutti gli uomini ne sono attratti, e una puntata sì e una puntata no si intrattiene con frequenza con l'amante oppure no, insomma davvero tanta roba

#menzioni extra per:
1. Jessica Stroup per The Following
2. Dilshad Vadsaria per Second chance
3. Lily James per Guerra e Pace
4. Meagan Good per Minority Report
5. Tessa Thompson per Westworld
#menzione speciale per Evan Rachel Wood e Thandie Newton per Westworld

15 commenti:

  1. Juno Temple è dotata di una bellezza tutta particolare, quindi sono contentissima di vederla in classifica visto che non è la classica fatalona :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' da quando era giovanissima che già s'intravedeva una certa dolcezza di fondo, lei è davvero carina e difatti non assolutamente femme fatale, ecco perché non potevo non metterla ;)

      Elimina
  2. Ah eccola la mia Juno!!! Black Sails non lo vedo, ma Jessica Parker Kennedy la guardo spesso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si..non poteva di certo mancare, come per esempio Jessica, impossibile non accorgersi di lei, una vera forza della natura ;)

      Elimina
  3. Per i miei gusti -voglio dire, bisogna apprezzare che una donna faccia questo tipo di complimento ad altre donne xD- in questa classifica la numero uno è assolutamente Kat Dennings. Bellissima proprio ed in realtà mi piace anche la serie. Mi fa sorridere.
    Della classifica precedente stupenda Olivia Wilde. Per me è proprio una delle più belle donne in assoluto. Avercela un pochino della sua bellezza :'((
    Un abbraccio :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ci sta, credo sia naturale farlo, comunque sì, lei è davvero fantastica, la Dennings intendo, anche a me fa tanto ridere ma soprattutto è proprio quella che vorrei.. ;)
      La Wilde è bellissima sicuramente ma ogni donna è bella a modo suo e so che anche tu lo sei :)

      Elimina
    2. Grazie Pietro, un complimento è sempre gradito :-*

      Elimina
  4. Tutte con un davanzale ridotto, vedo :D
    Comunque, che dire, sono splendide, la scelta mi sembra più che comprensibile. Ho visto anche la classifica cinematografica e... perché Jennifer Lawrence non l’hai messa da nessuna parte? Non mi dirai che non ti piace?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh quasi tutte ma d'altronde è risaputo che gli uomini amino le donne in carne e belle 'morbidose' :D
      Certo che la Jennifer mi piace, però basandomi sulle mie visioni (sia cinematografiche che televisive) del 2016, e sull'unico suo film visto 'Una folle passione' che non mi ha proprio convinto ho ritenuto che per il momento restasse in disparte, ma son sicuro ci sarà quest'anno, dato che Joy sta passando su Sky e finalmente la saga completa di Hunger Games sta passando su Mediaset ;)

      Elimina
  5. Che carrellata di attrici bellissime, quello che mi sconvolge è che di tutte queste serie io conosca solo Mr Robot! Devo recuperare qualche telefilm mi sa! Liv Tyler la trovo di una bellezza molto fine, e credo che sia invecchiata benissimo! Ora vado a curiosare anche la classifica cinematografica! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno a The Leftlovers, Vynil, The Night Manager, The Affair, Westworld e pure Black Sails un'occhiata la devi dare, ti potrebbero piacere ;)

      Elimina
    2. Me le segno assolutamente! Grazie! :)

      Elimina
    3. Di niente, sono qui apposta, per consigliare solo il meglio ;)

      Elimina
  6. Altra classifica memorabile: prendo appunti e colmo le mie molte lacune ;-)

    RispondiElimina