L'obbiettivo dei 10 anni è sempre più vicino, ne mancano infatti 2, che oggi difatti il mio blog ne compie 8 di anni, anni d'evoluzione, miglioramento e trasformazione, anche personali. Per festeggiare insieme a tutti voi quest'occasione tuttavia, voi che mi seguite e che non mi stancherò mai di ringraziare, per il supporto e non solo, niente di eclatante, anzi, semplicemente ecco ritornare "l'originale" header del blog, rispolverato come ogni anno per l'evento. E poi (non sapendo cos'altro inventarmi) giocando con voi con il titolo che ho dato a questo post speciale, che non solo è una citazione, è pure (vista l'immagine che ho messo) gioco visuale e letterario. Dovreste conoscere la citazione, chi personaggio la dice e in quale film, altra cosa la correlazione tra il simbolo infinito e il numero otto, ed a proposito di ciò il significato del titolo è banalmente quello che raggiunto l'ottavo anno si pensa (si cerca e si prova) ad andare oltre, raggiungere il decimo anniversario e poi chissà, anche se so già che molto probabilmente lì mi fermerò. Perché già questo è un periodo del cavolo (il caldo esagerato di quest'anno non aiuta affatto), giro tra i blog altrui poche meno volte e meno spesso di prima, disdegno la scrittura (e lettura) impegnativa e sempre meno spazio trovo per fare qualunque cosa, e sempre peggio andrà sicuramente, saranno insomma due anni complicati. E quindi forse è meglio godersi questo ottavo compliblog e basta, almeno per oggi, tra l'affetto dei miei lettori, ahimè in diminuzione, ma probabilmente è proprio il periodo, o momento storico, complicato per tutti. In ogni caso grazie (nuovamente) ed a risentirci presto, di certo non il prossimo anno, che vi/ci/mi aspettano prima della fine di quest'anno tante cose interessanti, tra speciali cinematografici, notti horror e listoni alquanto succulenti. Tra musica, giochi e televisione, altrettanti gustosi piatti.
Gustosi piatti?
RispondiEliminaInserirai anche una rubrica di cucina? Mmm, interessante!
Buon ottavo compleanno al tuo blog. Magari ne festeggerai molti più di dieci.
Un abbraccio.
Sì, piatti che non mangerò mai :D
EliminaNon so, ma grazie comunque ;)
p.s. Ovviamente no cucina, era per dire :)
Buon anniversario! 8 anni di blog sono già un traguardo ragguardevole, complimenti! Spero che non ti fermerai a 10 ma qui sono un po' egoista, perchè ti leggo sempre così volentieri, ma so anche che a volte tenere in piedi il blog di questo tempi costa davvero fatica.
RispondiEliminaE per me è anche doppia, ma per adesso decisamente soddisfatto di tutto ;)
EliminaTanti auguri Pietro!
RispondiEliminaTi auguro di raggiungere il prossimo traguardo con più ottimismo e serenità di adesso. :-)
Lo spero, e grazie ;)
EliminaDI solito in queste occasioni ci si guarda indietro, ma tu spiazzi tutti e guardi avanti! Bene così! Buon bloggheranno!
RispondiEliminaQuesta volta sì, indietro dopotutto ho già guardato compliblog fa ;)
EliminaTantissimi auguri e... mai dire mai! Per usare un'altra famosa citazione cinematografica!
RispondiEliminaGià, e il tempo ce lo dirà ;)
EliminaGrazie a te che mi aggiorni sempre sulle nuove uscite musicali, mese dopo mese, così resto sempre aggiornata! Auguri di buon compliblog e per tutto quanto <3
RispondiEliminaDi niente, anzi, è sempre un grande piacere quando di mezzo c'è la musica! E grazie ;)
EliminaTantissimi auguri a te e al tuo bellissimo blog e complimenti per la tua dedizione e costanza!
RispondiEliminaGrazie, eh sì, anche se a volte perdo un po' la voglia ;)
EliminaMa certo, è sempre meglio godersi e pensare al presente!
RispondiEliminaE quindi buon blogcompleanno!!^^
Moz-
E già, andrà come andrà, grazie ;)
EliminaAuguri!!!! È un bel traguardo!!!! ;p
RispondiEliminaIl caldo sta devastando un po' tutti.. immagina che da me oggi c'è il 95% di umidità altre i soliti 35° (anche se alcuni giorni fa abbiamo superato i 40°).
Aspetto ancora tante news su film e serie che chissà se mai riuscirò a vedere ma almeno so che qui posso trovarne le recensioni. ;p
Grazie, e sì, otto anni non sono pochi ;)
EliminaDa te che come se fosse da me, lo so benissimo, speriamo che da domani la temperatura si abbassa.
Vi terrò sempre aggiornati sulle mie visioni, e se piaciuto o meno scriverò :)
Un buon blogpleanno, col solo augurio che non ti fermerai dopo il decimo! Dopo il decimo, io ho solo smesso di festeggiarlo 😜 Manco tengo più il conto... a maggio quanti sono stati? 15 mi pare (17 perché avevo cominciato 2 anni prima ma ho cancellato tutto).
RispondiEliminaBella l'idea di usare il segno dell'infinito collegato all'ottavo anno, un 8 di traverso 😁
Sì, quando non so cosa fare improvviso, ed anche stavolta è stato un successo :D
EliminaSarà il tempo comunque a dirlo, e non solo quello, vedremo ;)