martedì 22 settembre 2015

La quadratura del blog

Dopo quasi due mesi (domani saranno 2 mesi esatti) ho finalmente trovato la "quadratura del cerchio" (che non è la perfezione) del mio blog, ovvero tutte le mie idee e di come deve essere il mio blog è arrivato ad una quadratura, l'epilogo. Sicuramente vi sarete accorti che ho cambiato stile, ho aggiunto tre pagine, ho messo una foto nuova e gli ho aggiunto (tramite paint) il titolo e descrizione. Adesso sono soddisfatto, ho sperimentato e ho cercato di prendere spunto da altri (senza copiare) e finalmente ora sono pronto, mi piace come ho sistemato, ora sono un blogger (quasi-autodidatta) a tutti gli effetti. Sempre da domani condividerò il blog sulla mia pagina personale di facebook, per far sapere ai miei amici (alcuni già lo sanno) di questo mio spazio. Vorrei comunque ringraziare tutti quelli che mi seguono e quelli che su i loro blog mi citano, grazie. A chi piace il mio blog è libero di scriverlo, come io ho messo nel mio quelli che seguo con più interesse. Per quelli che mi seguono quindi, un giudizio sincero su cosa ne pensate di questo cambiamento grafico, vi piace? a presto.

9 commenti:

  1. Ottima l'idea delle pagine, con le presentazioni generali tua e del blog.
    Bello l'header, unica cosa: lo sfondo, dovresti forse trovarne un altro che si abbini ai colori o al tema dell'header^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie...per il momento lascio così...in effetti però dovrei trovare un altro sempre con lo stesso tema, come detto non ho trovato la perfezione (che non esiste comunque), vedrò...grazie del consiglio ;)

      Elimina
    2. Di niente, e anzi scusa se mi sono permesso: in fondo, poi ognuno fa quel che vuole e comunque va bene anche così^^

      Moz-

      Elimina
  2. Mi unisco anch'io ai commenti, pur non avendone la capacità perchè sono proprio super digiuna di tecnologia...
    Ho visto che hai evitato l'unione amici, cosa che spesso penso di fare anch'io..ma poi sono sempre troppo pigra per tutto questo e poi mi sembra di tagliarlo poverello, anche perchè io l'ho solo adottato quel mio povero blog, aggiungendo un sacco di roba, ma l'essenziale era già stato scelto...
    La cosa che mi intriga di più è che mi fa sempre molto piacere il leggerti!
    Bacio della buona notte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente non so, google+followers non è unire amici? tra i tanti badge forse ho perso qualcuno vabbè non importa, per adesso va bene...Grazie mi fa piacere ;) a presto

      Elimina
  3. Si inizia così... pian piano. Io ho chiuso 3 blog, poi ho aperto "Oggi sono Aperto" quasi un anno fa. Non si finisce mai di cambiare, modificare e apportare aggiustamenti. :)

    Ispy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti, almeno fino a quando l'occhio si abitua, poi se stanca si cambia ;)

      Elimina
    2. Sarei inopportuno se ti chiedessi quanti anni hai? :)

      Ispy

      Elimina
    3. inopportuno no, su google+ c'è scritto, anche su fb...30 e non sentirli ;)

      Elimina