giovedì 12 novembre 2015

Questo sono io...da piccolo

Queste mie foto che vedrete in questo post sono già state pubblicate sulla mia pagina personale di Facebook (dove ce ne sono altre), e come avrete forse notato (spero di sì) ho cambiato sia copertina (fatta da me personalmente, dove 'descrivo' le mie passioni ed hobby con personaggi chiave) su Google+ che la foto profilo (quella a destra), una mia personale (casa al mare Castellaneta Marina 1989, qui un ricordo di quel periodo, sembro Rubber cappello di paglia di One Piece..), che è peraltro identica sui i due social network, in modo che chi mi voglia aggiungere mi potrebbe trovare più facilmente. Come si evince dal titolo sono foto di me da piccolo durante viaggi e tanto altro. Sicuramente vi starete chiedendo perché queste foto di quando ero così 'piccino'? Perché come la favola di Peter Pan (un mio nomignolo che mi piace tanto e che mi descrive in pieno) sono rimasto un eterno ragazzino (nel corpo e nello spirito) anche adesso, sono cresciuto (ho messo la testa a posto) ma sono rimasto un ragazzino. Ho avuto una bella infanzia, ma tanto è successo da allora fino ad oggi. Arriverà un giorno che scoprirete qualcosa in più su di me e la mia storia, ma non oggi, non adesso, non in questo post.


A casa nei giorni del mio battesimo (Giugno 1985)










Gita a Roccaraso (1990)












Portovenere...statua di S.Pietro (settembre 1993)











Il giorno e la torta del mio decimo compleanno...vent'anni fa (1995)












Come già detto in precedenza queste sono solo alcune di quelle postate su Facebook (che non sono poi così tante). Se mi volete seguire su Google+ aggiungetemi alla vostre cerchie, ma soprattutto se volete sapere di più di me chiedetemi l'amicizia su Facebook. In ogni caso questo mio blog è accessibile a tutti, scrivetemi (se volete) e visitatemi (quando volete)...a presto.

13 commenti:

  1. Ahaha, anche io ho circa per lo stesso motivo la foto di me da piccolo come avatar :D
    Ti ho aggiunto su fb :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti..ho scritto ragazzino per non dire dodicenne XD
      Ho visto...io già seguo la tua pagina ;)

      Elimina
  2. Bel bimbo! :) Be', a presto allora per conoscere la tua storia. :)


    Ispy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si..ero molto carino :)
      Ci vorrà tempo, non sarà facile ma la conoscerai anche tu ;)

      Elimina
  3. Ma quindi sei di Castellaneta Marina? Beh, non è proprio vicinissimo a me, ma siamo sempre made in Puglia. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, Castellaneta Marina è solo la meta estiva preferita, sono dall'altra parte verso Bari, più precisamente Noci ;)

      Elimina
    2. Uh allora siamo vicinissimi.
      Anche se io ci sono stata molto raramente. Saranno una ventina di chilometri da Noci a Monopoli.

      Elimina
    3. Non è una passeggiata comunque, una bella mezz'ora ci vuole, ma sì, abbastanza vicini ;)

      Elimina
  4. Ma tu guarda, qui c'ero già. Però ero ancora quasi seria.. 😂😂😜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, qui sì, che poi paradossalmente è da qui che è partito tutto, che gli eventi si sono messi in moto ;)

      Elimina
    2. Ma no. Sarà stato lo stesso periodo, ma il post non era questo.
      Era una recensione e nei commenti Ema e Riky parlavano di me.
      Riccardo mi inviò il link per correttezza e quella fu la tua condanna. Ahahha
      Sai con chi prendertela.. 😉

      Elimina
    3. Sì però io ho conosciuto il tuo blog (visitandolo) e te (leggendo qualcosa di te) quel giorno ;)

      Elimina